IMPORTANTE: petizione no alla base radar

NO BASE RADAR

scusatemi, vorrei risollecitare questa petizione, e chiedere di diffondere il più possibile invitando amici e associazioni amiche a firmarla e farla firmare. mancano pochi giorni e siamo a neanche 10.000 firme e soprattutto nessuno ne parla e pochi lo sanno!

nonostante ci sia l’appoggio ufficiale di Noam Chomsky, di Gorbachev, di Cecio 😮 .. insomma cosa si deve fare di più!?!?

NOTA: ce l’abbiamo fatta a raccogliere le 50.000 firme necessarie alla proposta di legge per togliere le 90 bombe atomiche dall’Italia!!!

C’è pochissimo tempo per firmare questa petizione essenziale per fermare l’installazione del Radar Militare che verrà installato in Repubblica Ceca e che sarà un passo in più per armare l’Europa e complicare le relazioni diplomatiche nel nostro continente. Oltre allo scempio ambientale che dovranno subire le popolazioni residenti nei paraggi di questo insediamento.

Il Parlamento ceco voterà in aprile e l’obiettivo, come sempre è super-ambizioso: 1.000.000 di firme.

Vale la pena provarci! Firmiamo e diffondiamo il più possibile.

ci vuole un minuto: www.nonviolence.cz

se pensi che non la cosa non ti interessa… per piacere guarda questo video:

Stefano Cecere
Stefano Cecere
Ricercatore, Sviluppatore, Educatore, Attivista, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo per una Politica Progressista 2050. E papà 2x

Prossimo
Precedente

Correlato