Mio appello per le Elezioni Europee
Berlusconi: “Giornali più interessati al gossip che ai problemi del Paese. Non capisco, è questo il risultato dopo decenni di programmazione Mediaset?”
credo che questa battutina sia l’essenza di molte questioni.
ma dato che non abbiamo troppo tempo ecco il mio messaggio:
ELEZIONI EUROPEE
Alle elezioni europee voterò, e vorrei che in molti lo votassero, Giorgio Schultze, che si presenta come indipendente umanista con Italia dei Valori.
Portavoce europeo del Movimento Umanista e della Marcia Mondiale, dovrebbe esserti già noto per le nostre numerose campagne (ultima quella dello Scudo Spaziale in Rep.Ceca dove siamo riusciti a fare cadere il governo, e poi per il disarmo nucleare, contro i caccia F35, assolutamente contro l’energia nucleare, psicofarmaci ai bambini.. è inoltre architetto tra pionieri dell’energia solare in italia).
E’ un caro amico da molti anni e come molti umanisti da sempre unisce buone idee ad azioni coerenti, oltre che ad avere un mondo interiore decisamente sviluppato.
Ovviamente non è un consiglio solo di cuore, ma anche di testa:
Se hai qualche dubbio sulla Lista di Pietro o pensi che sia incoerente presentarsi con lui, leggi queste domande e risposte!
Vale la pena ascoltarlo raccontare la sua storia e i nostri punti di vista su Youtube: http://www.youtube.com/GiorgioSchultze e vedere quanta gente in tutto lo mondo sta in questa frequenza: http://www.flickr.com/photos/giorgio-schultze/sets/
Spero tu voglia diffondere questa email tra quanti hai a cuore.
PS: solo per i fiorentini: vota umanista! (Claudia Agati in Provincia, Antonio Berti al Comune e Antonella Prunecchi :* al Quartiere 2) www.perunaltracitta.org
PS: in tutte le altre circostanze dove non ci sono umanisti io voterei le liste civiche di Beppe Grillo
PS: Referendum del 21 giugno: sarà doveroso far fallire quel Referendum pericolosissimo NON andando a votarlo.
PS: la Marcia Mondiale prosegue in sviluppo oltremisura: www.marciamondiale.org ma ti aggiorno a parte
un abbraccio
Stefano
e segui il mio BLOG http://stefanocecere.com